
Attraverso la rete Google di Display Advertising è possibile raggiungere il 90% degli utenti Internet di tutto il mondo [Fonte: Comscore]. Utilizzare display adv significa sfruttare gli spazi a pagamento di una pagina o contenuto web, adattando in maniera flessibile ed efficace le tue esigenze di promozione.
Volendo essere romantici possiamo ricordare le grandi affissioni stradali. Ma pensa se potessi scegliere esattamente quale strada, in quale momento e soprattutto quale “automobilista” intercettare: non sarebbe molto più efficace? È esattamente questo: annunci pertinenti al tuo target, nei momenti più opportuni, con il tuo linguaggio e la tua presenza.
Il Display Advertising mette in campo diverse strategie, dall’elemento grafico alla scelta dei canali, dal testo al formato necessario per ottenere le migliori performance per il tuo aggiornamento promozionale. Ed è tutto assolutamente misurabile: grazie infatti al costante monitoraggio e conseguente reportistica siamo in grado di assicurarti sempre il migliore posizionamento, con l’obiettivo di raggiungere i risultati definiti insieme alla campagna di web marketing globale.