
Il sapere è come un social media: funziona meglio se condiviso. Per questo motivo mettiamo a disposizione il nostro team per creare lezioni di formazione digitale; momenti di aggiornamento aziendale e professionale, personalizzati in base alle esigenze e necessità dei nostri clienti, volti a fornire il know-how necessario alla comprensione delle dinamiche social.
Dall’apertura di una brand page fino allo sviluppo corretto di una strategia cross-mediale, passando per grafiche e opportunità: offriamo la nostra consulenza per la definizione di policy aziendali e ti affianchiamo nella gestione della community.
Il web cambia e si evolve ogni giorno, così come le piattaforme e gli algoritmi. I nostri training aziendali consentiranno di essere sempre up-to-date sulle principali novità del settore. Sapremo consigliare quali strumenti e media sono migliori per il brand e come utilizzarli al meglio. È possibile inoltre effettuare questa formazione specifica sia con corsi in aula che on demand in sedi concordate per una più comoda e facile organizzazione.
I clienti sono una comunità da curare nel migliore dei modi. Ed è per questo motivo che bisogna prestare attenzione alle attività di community management. Questo lavoro comporta regole, rischi e richiede specifiche skill, perché il bravo Community Manager è in grado di portare grande valore… e tu sei il primo professionista della tua azienda.
Con il community management training ti diamo tutti i preziosi consigli per gestire al meglio le community, trasformando svantaggi in opportunità e accrescendo visibilità e fidelizzazione presso i tuoi clienti. Nell’era dei social media, non basta infatti dare una semplice informazione, ma saper coinvolgere e rendere sempre unica l’esperienza del cliente.
Inoltre insegneremo a gestire gli eventi live, usando tutte le potenzialità delle dirette via social e sfruttando al massimo ogni connessione. Ogni dettaglio è importante, dalle parole alle tecnologie, fino a una singola immagine. Ma ancora di più è importante la relazione che si stabilisce con le persone: su questa si basa il successo di un brand online.