L’agenzia bolognese, grazie all’esperienza in ambito B2B e Lead Generation tramite i motori di ricerca, sostiene lo sviluppo di Gruppo CMT al fine di incrementare la raccolta di prospect qualificati sul nuovo sito web dell’azienda
Social Factor, la digital marketing agency “inspired by people”, ha avviato una nuova collaborazione con Gruppo CMT, azienda specializzata nel settore informatico, che opera da oltre 30 anni a fianco delle PMI italiane per supportarle nella digitalizzazione dei processi di gestione aziendale.
L’incarico, affidato a Social Factor tramite assegnazione diretta, prevede un audit del sito web, la definizione di una strategia di lead generation e la gestione operativa delle campagne di digital advertising tramite Google ADS, così come l’ottimizzazione per i motori di ricerca finalizzata a intercettare possibili prospect per Gruppo CMT.
Social Factor, grazie al proprio know-how in ambito lead generation B2B con numerosi clienti del calibro di McCain, Ing. Bonfiglioli e Coind, è in grado di sviluppare una strategia volta ad aumentare la visibilità del nuovo sito web di Gruppo CMT e generare lead qualificati, grazie alla giusta targetizzazione delle campagne SEA.
Siamo lieti di affrontare questa nuova sfida: è sempre bello lavorare con aziende strutturate e riconosciute nel loro settore come Gruppo CMT, che vanta un’esperienza trentennale nell’offerta di soluzioni innovative alle PMI, capace di accompagnare i suoi clienti in una progressiva transizione ecologica del proprio business, riducendo così anche i costi di gestione
commenta Enrico Gualandi, co-founder di Social Factor.