Un progetto di respiro globale atto a sviluppare la notorietà del portafoglio a 360 gradi: Galvanina attiva un percorso digital con Social Factor, dalla digital identity fino all’advertising, passando per il sito web, i social media e la SEO.
Galvanina, storica azienda di bibite biologiche e acque minerali a marchio proprio e in private label, ha scelto dopo gara a 4 l’agenzia di comunicazione Social Factor come partner per il digital marketing.
Il progetto ha un forte motore digital e una duplice visione: da una parte mira a connettere l’azienda con i più qualificati protagonisti del mercato Ho.Re.Ca in Italia, dall’altra ad essere di supporto al processo di internazionalizzazione della Galvanina.
Dopo un’accurata analisi del mercato, del marchio e dei principali competitor, Social Factor ha studiato un percorso a breve, medio e lungo termine che ha già avuto inizio.
Dopo la ridefinizione del brand, il restyling del sito galvanina.com e uno shooting di prodotto, l’agenzia di comunicazione ha lanciato i canali Facebook, Instagram e LinkedIn con un piano strategico integrato all’advertising.
La prima campagna di comunicazione, ora in corso in Italia, è dedicata alla nuova gamma di Mixer biologici Galvanina dedicata ai bartender moderni: frutto della ricerca della qualità assoluta, la nuova linea è composta da otto referenze, di cui cinque novità a livello globale.
Questo progetto sposa la nostra missione: essere un brand player di successo per tutte le occasioni di consumo rilevanti. In questo contesto il digital riveste un ruolo cruciale e in Social Factor abbiamo trovato un interlocutore attento, creativo e preciso, in grado di cooperare sui nostri obiettivi
ha commentato Daniela Berti, Responsabile Marketing di Galvanina.
Siamo entusiasti di collaborare con Galvanina, un’azienda dinamica del mercato italiano. E lo siamo ancora di più guardando i primi mesi di attività, che ci stanno portando ottimi risultati in termini di lead qualificati raccolti
ha commentato Enrico Gualandi, Founder di Social Factor.