FoosBOL Cup è il 1° torneo di biliardino tra le agenzie di comunicazione di Bologna. Il 12 luglio a Social Factor entrano “in campo” i team delle realtà del capoluogo emiliano e provincia!
Abbiamo festeggiato i cinque anni di attività con un record di fatturato, nuovi clienti e sede, ma non solo. Perché tra i regali che ci siamo fatti c’è stato un biliardino. Chi è venuto a trovarci all’inaugurazione o nei mesi successivi l’ha provato sulla propria “pelle” e noi abbiamo già concluso diversi briefing scatenandoci in una rocambolesca partita. È stato proprio alla conclusione di una di queste che ci è venuta l’idea: perché non organizzare una bella sfida di biliardino con tutte le agenzie di Bologna?
Chi, dove, quando, ma soprattutto… perché?
La FoosBOL Cup è aperta a tutte le agenzie di comunicazione di Bologna e provincia. Non importa che facciano web, eventi, design, social, seo, pr o videogiochi. Il filo rosso è la comunicazione. Si tratta di una serata per decretare l’agenzia più forte di Bologna… almeno a biliardino! Il torneo a eliminazione diretta è previsto Giovedì 12 luglio 2018, a partire dalle 18.30, naturalmente presso Social Factor.
Stiamo pensando a tutto, dal mangiare al bere, fino alla musica. Perché la FoosBOL Cup non è solo un torneo, ma un momento per conoscerci e fare networking. In fin dei conti siamo così abituati a osservarci da lontano e a competere che ci siamo dimenticati l’importanza delle sinergie e dei confronti. Anche solo per una serata. Perché non abbandonare dunque camicia, tailleur, pantaloni, le arie serie e i paroloni del marketing… per goderci un momento di divertimento, magari in bermuda e maglietta?
Tre cose da sapere sulla FoosBOL Cup
- Le iscrizioni sono aperte fino al 30 giugno 2018. Il 5 luglio ci saranno i sorteggi dei match, in diretta Facebook.
- Ogni agenzia di comunicazione potrà partecipare con UNA E UNA SOLA squadra, formata da 2 persone (più eventuali panchinari). Però sono ben accetti anche i tifosi.
- L’iscrizione è gratuita e il torneo è a eliminazione diretta: una partita secca, vinta da chi arriva per primo a 10 reti. Solo la finale avrà la rivincita ed eventualmente, “la bella”.
Per scoprire il resto delle regole del torneo e del match ti invitiamo su foosbolcup.agency.
Scopri le agenzie iscritte, partecipa oppure diventa sponsor
A oggi (13 giugno) le agenzie di comunicazione iscritte sono: Clickable, Hibo, eLogic, Magilla Guerrilla, Studio Samo, Too Bee Online, AdmCom, MODO, RP Circuiti, Craq Design Studio, Officina del Pixel, Erbacipollina, Maked, La scribacchina, Mollusco & Balena, Will Be Creative.
La FoosBOL Cup ha aperto anche le porte alle sponsorship: c’è chi ci aiuterà infatti a garantire il divertimento, dai locali di ristorazione alle aziende del territorio, ma non solo. Come ogni epica sfida ci saranno dei riconoscimenti per i primi tre classificati. Sarà inoltre premiato l’MVP, ossia il giocatore che si è contraddistinto maggiormente durante il torneo grazie alla sua bravura, fairplay e ruttini. E ovviamente anche il WVP (worst valuable player), quello che “l’importante è partecipare”, insomma. Se vuoi diventare uno sponsor inviaci una mail!
Ti aspettiamo!